Oukitel K7000: lo smartphone con batteria "maggiorata" - Tuttoxandroid

Breaking

12 luglio 2016

Oukitel K7000: lo smartphone con batteria "maggiorata"

Oukitel ha da poco presentato un nuovo modello che ha una caratteristica che risalta subito all'occhio e che è decisamente interessante. Stiamo parlando della sua batteria che è da 7000 mAh!


"Ma come è possibile?" direte voi. È presto detto.
In realtà lo smartphone è un classico modello con batteria integrata da 2000 mAh, un amperaggio tale da coprire buona parte della giornata.
Ma nella confezione di vendita viene anche aggiunta una batteria esterna che, una volta collegata al dispositivo, aggiunge 5000 mAh allo smartphone rendendone la capacità pressoché gigante.
Il modulo aggiuntivo si aggancia allo smartphone nello stesso modo in cui si aggancia una cover con batteria integrata andando, logicamente, a rovinare inevitabilmente il design e la linea.
Ma un punto a favore di questo modulo è la presenza di un piedino sulla parte posteriore il quale permette di tenere in piedi lo smartphone in posizione orizzontale di modo da utilizzarlo, ad esempio, per la visione di video. 
Il nome in codice di questo Battery Pack è Matrix ed è capace di allungare la durata della batteria ben oltre la normale giornata di utilizzo.
Le specifiche tecniche dello smartphone sono:

  • Display da 5 pollici;
  • Processore Mediatek MT6737 quad-core;
  • Memoria RAM da 2 giga;
  • Memoria da 16 giga espandibile tramite SD;
  • Fotocamera posteriore da 13 MP;
  • Fotocamera interna da 5 MP;
  • Colorazioni disponibili tra: Space Grey, Champagne Gold e Rose Gold.
Come possiamo notare, le caratteristiche sono di fascia bassa, ma riuscirà la batteria maggiorata ad innalzare le vendite di questo terminale? 
Restate connessi e ricordatevi di seguirci su tutti i nostri maggiori social!












Posta un commento