Prisma: il photo editor che trasforma le foto in un dipinto - Tuttoxandroid

Breaking

25 luglio 2016

Prisma: il photo editor che trasforma le foto in un dipinto

Ci sono un sacco di strumenti e applicazioni dedicate al fotoritocco con cui è possibile modificare le immagini e renderle più belle, ma il creatore di Prisma, Alexey Moiseenkov, aveva qualcos'altro in mente. Invece di manipolare l'immagine stessa, Prisma trasforma la tua foto in un vero e proprio dipinto.

L'applicazione era disponibile da tempo su iOS, ma ora gli utenti Android possono finalmente scaricarla dal Google Play Store. 

Molte persone hanno lamentato il fatto che non funziona sempre bene, questi problemi sono stati causati da sovraccarico del server grazie alla particolare lavorazione di cloud-based che utilizza Prisma. Questa applicazione non applica un filtro sulle immagini nel modo in cui fa Instagram, ma attraverso degli algoritmi modifica la foto in base al suo stile.

L'applicazione arriva con 36 filtri per dare un look unico alle vostre foto, ognuno ha un'opzione di regolazione dell'intensità per aggiungere luminosità. L'applicazione ritaglia automaticamente le foto e si può condividere facilmente su Instagram e Facebook. E, almeno per ora, Prisma è completamente gratuito, senza acquisti in-app.






Nessun commento: