Tre Italia, da agosto il 4G diventa a pagamento - Tuttoxandroid

Breaking

25 luglio 2016

Tre Italia, da agosto il 4G diventa a pagamento



Lo si usa tutti i giorni ed è supportato da quasi tutti gli smartphone in commercio, parliamo del 4G che Tre Italia ha scelto di mettere a pagamento dal 29 Agosto.
Un grande tuffo nel passato quello di H3G, considerando il fatto che 3 fu il primo operatore italiano ad include l'opzione 4G nelle sue offerte senza alcun costo aggiuntivo.
Già sta arrivando ad alcuni utenti



Il messaggio che indica la cifra da pagare per usufruire della connessione LTE, 1€ al mese
La variazione sarà valida dall'1 Settembre per le nuove attivazioni e dal 29 Agosto per chi è già cliente a partire dal primo rinnovo dopo il 29 Agosto.
Per adesso la modifica contrattuale non riguarda tutti gli utenti, ma date le numerose segnalazioni probabilmente è solo questione di tempo, prima che i clienti tre si sveglino col messaggio che vi abbiamo mostrato poco sopra.

Aggiornamento:
Se non avete ricevuto il messaggio di variazione ma inviate il messaggio al 4139, riceverete una risposta di questo tipo: 
L'opzione 4G LTE verrà disattivata entro il 15 ottobre. Fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4GLTE senza l'addebito del costo dell'opzione
Si presume quindi che la modifica sia destinata a tutti i clienti Tre.

Si può però prenotare la disattivazione dell'opzione, dovrete inviare un messaggio al 4139 con scritto "NO".
Cosa pensate di questo cambiamento improvviso da parte dell'operatore? Rimarrete con Tre, oppure cambierete operatore? Dite la vostra nei commenti!



Nessun commento: