Trucchi e soluzioni Pokemon GO - Tuttoxandroid

Breaking

10 luglio 2016

Trucchi e soluzioni Pokemon GO

Pochi giorni fa è stato lanciato il gioco Pokemon Go, c'è già il trucco per falsificare la posizione GPS, mentre sulla rete impazzano le immagini più divertenti e c'è perfino chi ritrova un cadavere giocando al game della società Niantic!

Per catturare un Pokemon bisogna camminare tanto, nelle zone più diverse e nei luoghi caratteristici della vostra città. 


Come trovare i Pokemon?


Troverete le creature nei loro habitat, ad esempio se cercate un Pokemon d'acqua dovrete spostarvi verso il mare, un fiume o un lago. State attenti al meteo, infatti a seconda delle condizioni meteorologiche troverete Pokemon diversi.

Quando sarete vicino ad uno di esso l'applicazione vi segnalerà la loro presenza tramite una vibrazione, con la fotocamera del dispositivo attivata il Pokemon apparirà vicino a voi e a quel punto potete lanciare la Pokèball per catturarlo. 
Ma state attenti: cercate di fare un lancio preciso, nè troppo forte nè troppo debole, il momento perfetto per catturare il Pokèmon è quando compare il cerchio verde.
Se invece non ne trovate potete utilizzare "aroma", il profumo che attrae pokemon selvaggi per 30 minuti, quindi vi consiglio di fare una passeggiata mentre lo utilizzate altrimenti l'effetto risulterà inutile.

Più Pokemon riuscirete ad acchiappare più il vostro livello aumenterà insieme alle probabilità di catturarne uno più raro


Cos'è Pokemon Go Plus? A cosa serve?
C'è anche la possibilità di acquistare il braccialetto Pokemon Go Plus, una chicca per veri fanatici, ecco a cosa serve:
Questo dispositivo portatile consente ai giocatori di Pokémon GO di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone. Il dispositivo si connette agli smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi che si verificano nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze. In aggiunta, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo. Il prezzo è di 39,99€  Le Dimensioni sono: 46 mm x 33 mm x 17,5 mm, Peso: 13 g (batteria inclusa)
Per ora è disponibile solo il preordine su GameStop.


Come ottenere le Pokeball per catturare i Pokemon?

Ci sono 3 possibilità

  • Acquistarle con soldi reali
  • Salire di livello
  • Trovare un gran numero di Pokestop,quei luoghi (virtuali) in cui potrete ottenere PokéBall, o altri strumenti utili ai fini del gioco, gratis.


Non sempre una PokéBall è sufficiente per catturare un Pokémon. Infatti molto dipende dal livello e dalla rarità del Pokémon. Ad esempio, con la Great Ball e la Ultra Ball avrete più possibilità di catturare un Pokémon selvatico con un livello elevato, mentre per alcuni Pokémon rari sarete costretti ad utilizzare una Master Ball.


Come salire di livello su Pokemon Go?

Per il momento non ci sono trucchi per aumentare il livello ma ci sono alcuni suggerimenti che vi permetteranno di avanzare di livello più velocemente, un metodo per farlo è quello di acquisire molti punti esperienza con le seguenti azioni:

  • catturare Pokémon;
  • farli evolvere;
  • far schiudere le uova;
  • visitare i Pokéstop;
  • conquistare, allenarsi e scontrarsi in una Palestra;


Per far evolvere i Pokemon bisogna catturare più creature possibili che vi farà guadagnare punti exp e caramelle o candy (utili per aumentare la forza dello stesso) oppure con l'allenamento, avvicinandovi alla palestra di un amico della stessa squadra e sfidare i capo palestra e sconfiggerli.
Un altro modo è quello di utilizzare lo strumento "Aroma"


Trucchi Pokémon GO: i consigli degli utenti esperti alle domande più frequenti

Per vincere le battaglie nelle palestre bisogna battere sullo schermo molto velocemente. Questo trucco probabilmente nei prossimi giorni verrà eliminato dalla Nintendo, ma al momento si tratta del metodo più efficace;

Per catturare un Pokémon bisogna prestare attenzione al numero che si trova in basso a destra del display che indica la distanza in cui si trova. Maggiore è la distanza e più il vostro lancio dovrà essere potente. Inoltre, al momento della cattura tenete premuto la parte del display in cui si trova il cerchio così da ridurlo. Più il cerchio diventa piccolo e più aumentano le possibilità di successo;

Pokémon GO funziona in macchina? Per far schiudere le uova bisogna camminare per molti chilometri. Molti utenti hanno pensato che ci fossero dei trucchi per velocizzare questo processo, come ad esempio utilizzare Pokémon Go mentre si è in macchina. Questo però non è possibile in quanto la velocità massima rilevata dal gioco è 20 Km/h. Tuttavia potrete comunque sfruttare qualche altro mezzo di trasporto, come ad esempio la bicicletta, facendo attenzione a non superare il limite di velocità consentito;

Visto che ogni 20 ore si possono ottenere tanti soldi quanti Pokémon si possiedono nelle palestre, per guadagnarne il più possibile basta riempire una palestra prima di entrare nello shop e riscuotere la somma giornaliera;

Quando l’inventario è pieno è inutile che vi dirigete alla ricerca di Pokéstop, poiché riceverete solamente PE e nessun oggetto;

Fate attenzione all’utilizzo delle candy. Nel dettaglio gli utenti consigliano di tenere solamente quelle destinate al Pokémon che si vuole far evolvere e di non spenderle per aumentarne la forza fino a quando non è al massimo dell’evoluzione;


Nessun commento: