Twitter aggiunge una modifica sostanziale - Tuttoxandroid

Breaking

27 luglio 2016

Twitter aggiunge una modifica sostanziale

Da poco Twitter ha introdotto una grande novità che renderà felice chi utilizza molto il Social Network, sopratutto di notte.
Avete capito a cosa ci stiamo riferendo? Esatto, finalmente è disponibile la modalità Notte per l'applicazione di Twitter.





É una modifica che è sempre stata richiesta a gran voce, in particolar modo da chi è abituato ad utilizzare l'app di notte.
Eh si, perchè nella precedente versione era disponibile solo la classica modalità standard (bianca) e quindi di notte, a lungo andare, guardare lo schermo poteva risultare fastidioso per gli occhi.

Ora questi problemi non ci saranno più finalmente e l'annuncio è arrivato direttamente dal profilo ufficiale del social (su Twitter ovviamente).
Per poter attivare la modalità notturna, non dovrete fare altro che aprire la barra laterale dell'app e selezionare il toggle con la voce ''Modalità Notturna'' per poter accedere finalmente a questa attesissima funzione.
Ah, ovviamente prima di tutto ciò dovrete aver aggiornato all'ultima versione disponibile.
Fateci sapere cosa ne pensate!

Per restare costantemente aggiornato su tutte le ultime notizie relative al mondo della tecnologia non dimenticare di seguirci su tutti i nostri canali social!


Nessun commento: