Whatsapp introduce la segreteria telefonica (immagini in anteprima) - Tuttoxandroid

Breaking

21 luglio 2016

Whatsapp introduce la segreteria telefonica (immagini in anteprima)

Dopo l'introduzione dell'autenticazione a due fattori, e le modifiche delle immagini prima dell'invio (in stile Telegram) disponibili per ora nelle versioni beta, Whatsapp introduce anche questa feature riguardanti i messaggi lasciati in segreteria telefonica.

Tre mesi va vi avevamo annunciato in questo articolo che l'app di messaggistica di Mark Zuckerberg avrebbe supportato questa funzione e finalmente è stata avvistata sulla versione beta 12.16.189. Grazie ad Alessandro  siamo riusciti ad avere in anteprima la funzione "voce mail".




Da quello che sembra emergere dalle immagini che vi abbiamo mostrato, la funzione sembrerebbe si attiverebbe dopo aver chiamato un contatto che ha rifiutato la nostra chiamata "call declined", successivamente sulla schermata appaiono tre pulsanti dalla forma circolare, quello a sinistra "annulla" per annullare la chiamata e tornare al menù precedente, quello centrale "richiama" per effettuare di nuovo la chiamata, e "registra messaggio vocale" per mandare un messaggio audio all'utente.


Nessun commento: