Codici sconto, Offerte Lampo e promozioni Amazon di oggi (3 Agosto) - Tuttoxandroid

Breaking

3 agosto 2016

Codici sconto, Offerte Lampo e promozioni Amazon di oggi (3 Agosto)


Grandi offerte su Amazon, abbiamo raccolto un insieme di offerte lampo e codici sconto da sfruttare per acquistare ottimi prodotti a prezzi unici. In basso troverete la tabella di tutte le promozioni raccolte. 


Non manca la rivoluzionaria Action camera per realizzare video in realtà virtuale a 360 gradi a 101,99€ grazie al codice sconto, poi il Pannello solare che si ricarica con la luce del sole a 38,24 euro, c'è anche un prodotto Plus, ossia la scheda San Disk da 8 Gb svenduta a poco più di 5 euro, un professionale treppiede in carbonio 2-in-1 per reflex che all'occorrenza si trasforma in monopiede a soli 74,39€, un fantastico altoparlante Aukey a soli 16 euro con il codice sconto, e un altro altoparlante in offerta lampo (manca poco all'esaurimento). Se siete dunque interessati non fatevi scappare queste offerte sensazionali. L'articolo verrà aggiornato appena si aggiungerà un nuovo articolo in promozione. Lo Staff di tuttoxandroid vi augura buono Shopping e buone vacanze.

Vi ricordiamo che potete conoscere in tempo reale le promozioni iscrivendovi al Gruppo Facebook dedicato alle offerte (clicca qui) e al Gruppo Telegram (clicca qui).







 

Beexcellent GM-1 Cuffie Gaming Headset con Microfono Stereo








 

Andoer® Panorama 360 ° VR Wifi Full HD 1440P 1080P 30FPS 8MP IP Cam 220







 

RAVPower Caricabatterie Solare da 16W con 2 Porte USB






 

Sandisk Ultra Scheda di Memoria SDHC 8 GB







 

Andoer® Treppiede portatile 2-in-1 per reflex in fibra di carbonio








 

AUKEY® Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile








 

EasyAcc® Mini Altoparlante Bluetooth portatile










Nessun commento: