Ecco stickers a sfondo sessuale per Google Allo e non solo - Tuttoxandroid

Breaking

20 agosto 2016

Ecco stickers a sfondo sessuale per Google Allo e non solo


L'applicazione di messaggistica instantanea del momento, che dovrebbe approdare sul Play Store. Parliamo di Google Allo, il successore di Hangouts e Messenger. Dotato di funzionalità mai viste, ma anche di già presenti su altre applicazioni. Un esempio possono essere gli stickers, in particolare alcuni che hanno alimentato l'attenzione del pubblico.

Alcuni screenshot hanno mostrato, secondo molti, stickers con chiari riferimenti a sfondo sessuale. La novità, presente già su telegram, è offerta grazie ad uno store, dal quale è possibile scaricare questi adesivi da scambiarsi in chat. Ovviamente sono presenti di tutte le categorie, dalle più normali ... fino alle più piccanti.


Un'altra funzionalità al quanto interessante è la capacità di poter eliminare i propri messaggi individuali, non presente su Hangouts. Non si conosce il motivo per cui si abbia implementato la funzione con la nuova applicazione, ma è un bene che ci sia. 


Allo sarà il successore di Google Duo, l'applicativo utilizzato per effettuare videochiamate. Lo aspettiamo pazientemente, in modo da poterlo provare affondo. Sarà in grado di far tremare l'applicazione di IM su iOS 10?



Nessun commento: