Giocare a Pokemon GO su smart Glass, Recon Instrument ci mostra com'è



Pokemon Go è stato il gioco più amato e odiato negli ultimi mesi a causa dei suoi giocatori distratti che camminano nel traffico, provocano incidenti e alcuni finiscono feriti o morti.





Recon Instrument, leader mondiale nella tecnologia smart eye, sta lavorando sul porting dell'applicazione Pokemon per farla funzionare sul loro smart glass Jet. Il gioco è una caccia al tesoro attraverso la realtà aumentata, per cui i giocatori devono vagare seguendo la mappa cercando i Pokemon. 




LEGGI ANCHE: Addio a Pokèmon GO in Italia? Il Codacons vuole vietarlo
Il produttore afferma che non è stato semplice apportare delle modifiche, come la visualizzazione in orizzontale e la bassa risoluzione, attualmente non è possibile giocarci perchè è lenta e si blocca spesso. 
Una versione preliminare è stata mostrata nel corso dell’Intel Developer Forum a San Francisco.



Allo stato attuale è possibile lanciare una Pokéball toccando una tempia mentre è possibile configurare un’azione per attivare un Pokéstop. Il vantaggio della versione di Pokémon GO per i Recon Jet è che lo schermo di gioco occupa solo un angolo della vista periferica permettendo ai giocatori di evolversi dallo stato di zombi a quello di persona normale.
Il prezzo? Circa 500 dollari, e forse è un bene per la poca diffusione di questo strumento che potrebbe causare troppi incidenti per chi si lascia trasportare troppo dal gioco.


 FONTE



Share on Google Plus

About Roxy Rossi

Posta un commento
Loading...