Giocare a Pokemon GO su smart Glass, Recon Instrument ci mostra com'è - Tuttoxandroid

Breaking

20 agosto 2016

Giocare a Pokemon GO su smart Glass, Recon Instrument ci mostra com'è



Pokemon Go è stato il gioco più amato e odiato negli ultimi mesi a causa dei suoi giocatori distratti che camminano nel traffico, provocano incidenti e alcuni finiscono feriti o morti.





Recon Instrument, leader mondiale nella tecnologia smart eye, sta lavorando sul porting dell'applicazione Pokemon per farla funzionare sul loro smart glass Jet. Il gioco è una caccia al tesoro attraverso la realtà aumentata, per cui i giocatori devono vagare seguendo la mappa cercando i Pokemon. 




LEGGI ANCHE: Addio a Pokèmon GO in Italia? Il Codacons vuole vietarlo
Il produttore afferma che non è stato semplice apportare delle modifiche, come la visualizzazione in orizzontale e la bassa risoluzione, attualmente non è possibile giocarci perchè è lenta e si blocca spesso. 
Una versione preliminare è stata mostrata nel corso dell’Intel Developer Forum a San Francisco.



Allo stato attuale è possibile lanciare una Pokéball toccando una tempia mentre è possibile configurare un’azione per attivare un Pokéstop. Il vantaggio della versione di Pokémon GO per i Recon Jet è che lo schermo di gioco occupa solo un angolo della vista periferica permettendo ai giocatori di evolversi dallo stato di zombi a quello di persona normale.
Il prezzo? Circa 500 dollari, e forse è un bene per la poca diffusione di questo strumento che potrebbe causare troppi incidenti per chi si lascia trasportare troppo dal gioco.


 FONTE



Nessun commento: