HTC Desire 10 Pro: Leak e caratteristiche tecniche - Tuttoxandroid

Breaking

14 agosto 2016

HTC Desire 10 Pro: Leak e caratteristiche tecniche





Questo Leak rivela il dispositivo come sarà il nuovo HTC desire 10 Pro, nelle colorazioni in bianco e nero. 
La parte posteriore del dispositivo è unibody, con un colore opaco, ma con accenni dorati. Questi accenni percorrono l'anello della fotocamera, tracciano delle linee attraverso lungo tutta la lunghezza della parte posteriore e si ricongiungono nei lati. C'è anche un lettore di impronte digitali, che è sorprendente per un dispositivo di fascia media.






La parte anteriore del dispositivo è standard, con una fotocamera frontale e i pulsanti capacitivi sotto il display. 

Per quanto riguarda le caratteristiche avrà un display da 5.5", Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con HTC Sense, sarà integrato con un processore quad-core Qualcomm Snapdragon ma non si sa ancora quale di preciso. Ha una risoluzione HD di 720 x 1280 o 720p. La memoria sarà disponibile in due configurazioni a seconda del mercato: o 3GB di RAM /32 GB ROM o 2 GB/16 GB ROM.


Il principale, fotocamera posteriore ha 13 megapixel e flash LED, mentre la fotocamera frontale offre una risoluzione di 5 megapixel. Entrambe le fotocamere anteriore e posteriore sono in grado di full HD, registrazione video a 1080p.

I dispositivi sono attesi per il lancio nel mese di settembre, ma vi terremo aggiornati su tutte le altre fughe di notizie prima che verranno rivelate. 
Naturalmente prendete con le pinze questi rumor!

Cosa ne pensate di questo device? Aiuterà HTC a risollevarsi?


FONTE





Nessun commento: