il Galaxy Note 7 potrebbe ricevere Android Nougat entro 2 mesi - Tuttoxandroid

Breaking

13 agosto 2016

il Galaxy Note 7 potrebbe ricevere Android Nougat entro 2 mesi


Il Samsung Galaxy Note 7, che è stato presentato all'inizio di questo mese, potrebbe ricevere Android 7.0 Nougat entro due o tre mesi. Anche se la data esatta del roll-out non è ancora stata rivelata, ma la nuova iterazione di Android sarà rilasciato solo dopo aver raccolto il feedback da parte degli utenti.




"E 'molto importante per noi di offrire update con il nuovo sistema operativo, ma ciò che è più importante è quello di costruire una piattaforma stabile e trasparente per gli utenti. Per questo motivo stiamo pianificando di fare dei test prima di eventuali aggiornamenti del sistema operativo" ha detto Koh Dong-jin, presidente di comunicazione mobile di Samsung Electronics.

Ad una conferenza stampa a Seul Koh anche detto che la società stava progettando una versione da 128GB del nuovo dispositivo della serie Note, ma solo per il mercato cinese. Questa mossa è una risposta ai produttori di smartphone cinesi che stanno presentando telefoni una capienza di memoria elevata.
"Stiamo considerando di lanciare Nota 7 con una capacità di memoria interna 128 GB per il mercato cinese, anche se il telefono ha fatto il suo debutto mondiale con una memoria da 64 GB," ha dichiarato Koh.

"Continueremo a considerare le diverse esigenze di ogni mercato, e rispondere con il rilascio di prodotti localizzati cambiando la capacità di memoria o di colore", ha aggiunto.

Una buona notizia per chi sta pensando di comprare il nuovo top di gamma Samsung, dato che gli aggiornamenti erano un punto dolente dell'azienda


FONTE



Nessun commento: