iPhone 7: rumors e date uscita sul prossimo top di gamma Apple - Tuttoxandroid

Breaking

7 agosto 2016

iPhone 7: rumors e date uscita sul prossimo top di gamma Apple

iPhone 7: rumors e date uscita sul prossimo top di gamma Apple

Le gioie, fortunatamente, almeno nel mondo hi-tech, sono tante. E dopo l'arrivo del Samsung Galaxy Note 7, presto arriverà sui mercati globali anche il nuovo melafonino: Apple iPhone 7. Scopriamolo assieme.
Molto simile al fratello minore iPhone 6, avrà qualche modifica sull'aspetto, innanzitutto. Come si nota già dall'immagine sopra, sembra che la versione Plus (e forse anche le versioni S e, chissà, anche la semplice versione 7) sarà dotata di doppia fotocamera... anche Apple ha dovuto adattarsi alle innovazioni dei mercati cinesi.
Proseguendo l'osservazione di questo top di gamma ci rendiamo conto che manca il jack audio, proprio come era stato previsto in passato da altre rubriche: l'azienda di Cupertino non vuole fare sconti riguardo a innovazioni... che ci sia sotto qualche cuffia wi-fi solo compatibile con iPhone? Probabilmente.
Alcuni rumors parlano addirittura di un eliminazione del tasto fisico home, anche se ancora non c'è nulla di sicuro, a differenza, appunto, dell'uscita jack.
Dovrebbe essere presentato proprio il 6 Settembre, quindi molto a breve, per arrivare sui mercati nella settimana successiva.
E voi cosa vi aspettate quest'anno?




Nessun commento: