LeEco: sarà senza bordi e con design rivoluzionario il prossimo top di gamma! - Tuttoxandroid

Breaking

6 agosto 2016

LeEco: sarà senza bordi e con design rivoluzionario il prossimo top di gamma!



LeEco ci ha abituato a produrre smartphone con caratteristiche di primo livello (vedi Le Max 2, primo smartphone con Snapdragon 820 e 6 GB di RAM) e prezzi estremamente competitivi. 


LeEco è entrata nel mercato degli smartphone da circa un anno, e da allora presenta sempre smartphone interessanti per qualità/prezzo.
Le Max 2 ha stupito un pò tutti, per via dell'Hardware da top e il prezzo stracciato, e dopo qualche mese, secondo alcuni rumors, LeEco si appresta a presentare quello che dovrebbe essere il flagship del 2016 della compagnia, con doppia fotocamera posteriore.

Fino ad ora erano soltanto rumors, ma nelle scorse ore sono state trapelate delle immagini che dovrebbero ritrarre un concept del device, il quale presenta bordi mai visti, display dezel-less e design molto curato, degno di essere il fiore all'occhiello dell'azienda.




Altre immagini, metterebbero in mostra quanto sarà fino il device stesso, probabilmente più della maggior parte dei top di gamma 2016.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si sa ancora poco:

  • Display: 4K
  • CPU: Snapdragon 821 
  • RAM: 4 GB 
  • Doppia fotocamera posteriore
Tuttavia, queste foto rivelano un dispositivo troppo innovativo anche per i più ottimisti, e con grande probabilità non rispecchieranno quello che sarà realmente.
Detto questo, vi piacerebbe uno smartphone con questo tipo di design e di display?





Nessun commento: