LG V20 sarà presentato il 6 Settembre - Tuttoxandroid

Breaking

4 agosto 2016

LG V20 sarà presentato il 6 Settembre

Quasi tutti i colossi informatici hanno il prorprio telefono, con il quale rappresentano l'azienda per l'anno corrente. HTC M10, Samsung invece S7 Edge e Note 7 ed LG invece prova ad approdare, oltre con G5, con un nuovo top di gamma.

Il successore di LG V10

LG V20
Una corsa che non ha fine, ma solo rivali. Le aziende infatti cercano di rincorrersi senza fine sfornando top di gamma superiori agli altri. Dopo la presentazione dell'altro giorno di Galaxy Note 7, LG ha deciso di migliorare un suo precedente modello, creando appunto LG V20.

Esso (dai rumors attuali) monterà uno Snapdragon 820 e 4GB di RAM. Display IPS da 5.7" con la presenza del secondo schermo. Inoltre la versione di bordo del dispositivo avrà il nuovissimo Android Nougat. 

Senza che Google promulgasse la data di uscita del suo nuovo sistema, LG lo ha fatto incosapevolmente. L'unica cosa certa che sappiamo è il nome, con il giorno del lancio. 

La data di uscita ufficiale è il 6 Settembre a San Francisco. Vi aspettiamo calorosamente sul nostro sito, in modo che vi godiate la live di quel giorno.


Nessun commento: