Nexus Sailfish: finalmente immagini ufficiali. - Tuttoxandroid

Breaking

15 agosto 2016

Nexus Sailfish: finalmente immagini ufficiali.


Personalmente ho sempre ritenuto l'uscita dei dispositivi Nexus, una delle date più importanti ed attese del mondo tecnologico, ma mai avrei pensato che essi sarebbero diventati così di tendenza da alimentare nuovi rumors ogni giorno.


Fortunatamente non ci siamo fermati alle caratteristiche tecniche o ai rumors, questa volta siamo andati oltre, e grazie alle nostre fonti possiamo svelarvi in anteprima l'HTC Nexus Sailfish con tanto di foto ufficiali.

Come possiamo notare, il design è realmente quello che vi avevamo antecipato qualche tempo fa, con la parte posteriore divisa a metà, vetro sopra e metallo sotto.
Un design curioso, che potrebbe farci pensare ad una reale funzione del vetro, come second display o come touch per delle gesture.
Manca la G di Google, che però nella versione definitiva dovrebbe esserci.


Davanti Sailfish si rivela un pò anonimo, con una grande banda inferiore dedicata alle antenne.
Ai lati vediamo, oltre al solito pulsante accensione/spegnimento e il bilanciere del volume, anche lo slot per la sim (e forse finalmente per la micro-sd?).

Come sappiamo i due fratelli Nexus (Sailfish e Marlin) condivideranno lo stesso hardware, eccezzion fatta per dimensioni, display e batteria, che condividano anche il design? cosa ne pensate? troppo azzardato?


Nessun commento: