Presentato l'Honor 8: data, prezzo e caratteristiche tecniche - Tuttoxandroid

Breaking

17 agosto 2016

Presentato l'Honor 8: data, prezzo e caratteristiche tecniche



Anche se l'Honor 8 è stato annunciato più di un mese fa, in Cina, solo ora è stato presentato negli Stati Uniti. Honor lo definisce il prossimo top di gamma americano. L'azienda ha dotato il dispositivo di due fotocamera da 12 megapixel, Sensore di impronte digitali veloce e di una buona scheda tecnica.





Dalle caratteristiche è simile al Huawei P9, entrambi hanno un display da 5.2" e due fotocamere da 12 MP, ma il processore del P9 (Kirin 955 SoC) è leggermente più veloce rispetto a quello dell'Honor.


Il telefono dispone di un vetro  2.5D. La doppia fotocamera 12MP includono un "classico" e un sensore in bianco e nero che, a detta dell'azienda, producono colori migliori e scattano immagini in condizione di scarsa illuminazione. Corredata dal dual flash Led e dall’autofocus laser.
 Inoltre, l'azienda ha implementato un sensore di impronte digitali che sblocca il telefono in  0.4 secondi.


L'Honore 8 debutterà con l'EMUI 4.4 e da Android 6.0 Marshmallow. Esso include tutte le funzionalità del P9 come ad esempio "Knuckle sense", un modo per catturare screenshot, registrare video, e fare gesture con le nocche

I colori disponibili saranno Midnight Black, Sapphire Blue, e Pearl White


Il dispostivo ha uno schermo Full HD1080×1920 LTPS da 5,2 pollici, il processore Kirin 950 a 2.5 GHz, la memoria disponibile in due soluzioni: RAM da 3 GB e storage interno da 32 GB oppure RAM da 4 GB e storage interno da 64 GB. A completare l’opera sono la batteria da 3000 mAh e la porta IR. Fotocamera frontale da 8 MP,  e USB type c.

È possibile effettuare il pre-ordine del nuovo Huawei Honor 8 sullo store ufficiale. Il prezzo si aggira intorno ai 355€ (al cambio attuale) per la versione da 32 GB e 399€ per la versione da 64 GB. Per quanto riguarda, invece, la data ufficiale per la messa in vendita, non ci resta che attendere la presentazione parigina del 24 Agosto.







Nessun commento: