Rat 9 mouse da far paura - Tuttoxandroid

Breaking

10 agosto 2016

Rat 9 mouse da far paura









Il mouse che fa paura ai top di gamma in questo settore, programmabile, scomponibile e personalizzabile con moduli interni allo scatolo.
I veri gamer hanno bisogno di un mouse che consenta di dare il massimo mentre si gioca e che renda la tastiera un supporto ma non una necessità.
La confezione è ben costruita e da tutte le informazioni necessarie in ben sette lingue, composto da un astuccio troviamo lo scatolo che contiene il mouse, i palmari di tre tipi, i poggia mignolo anch'esso di tre tipi, due batterie, i pesi e l'antenna che funge da carica batterie.



Il mouse è regolabile in base alla mano del giocatore grazie ai perni e alla chiave esagonale posta sotto al mouse. I dpi arrivano fino a massimo di 6400 dpi regolabili tramite il programma che troviamo sul sito ufficiale.


I moduli sono davvero comodi due sono gommati sia per il poggia palmo che per il mignolo, e due sono lisci quindi per chi non amasse il tanto grip che offrono i moduli gommati.

Mouse che fluttua possiamo dire perchè scivola sulla nostra scrivania senza perdere il mouse dalle mani.

I dpi sono regolabili in quattro modalità che andiamo a modificare tramite il file .exe scaricabile dal sito Rat.
Infatti è posto un tasto apposito per l'aumento e la diminuzione della velocità del puntatore.

L'antenna permette di giocare anche a 3 metri di distanza che sono davvero tanti con un cavo lungo circa 1.5 metri

I trasti sono tutti programmabili in base al lavoro che si deve svolgere o al gioco, davvero utili e la batteria permette di lavorare per ben 5/7 ore intense e si spegne dopo dieci minuti di inutilizzo. 

Costa davvero tanto 115€ circa su amazon e arriva grazie alla spedizione Prime in circa due giorni.

Se il nostro budget ci permette di fare questo acquisto dire proprio di non pensarci due volte, bello, comodo e performante un vero mouse da gamer!








Nessun commento: