Robot aspirapolvere iLife: ecco la nostra recensione e le offerte dedicate

Oggi parliamo di un argomento che esula, per certi aspetti, dal mondo android; ma che è ugualmente affine alla tecnologia, ossia quello dei robot aspirapolvere.
Le pulizie di casa, richiedono tempo e sforzi fisici, ecco che la tecnologia ci viene un soccorso grazie a questi elettrodomestici detti "robot aspirapolvere" che agiscono anche quando non siamo in casa. Questi dispositivi hanno un telecomando e vengono gestiti tramite esso. 


Questi robot aspirapolvere incorporano una tecnologia che permette al dispositivo di orientarsi nello spazio, essi sono capaci di evitare i diversi ostacoli presenti in qualsiasi abitazione, in modo da divincolarsi ed evitare danni. I sensori svolgono infatti una funzione fondamentale, e rendono il prodotto completo e funzionale. L'aspirazione risulta meno potente rispetto agli aspiratori tradizionali, quindi i rifiuti troppo pesanti o troppo grandi non vengono aspirati. 
La batteria è una componente fondamentale, e vengono garantite diverse ore di attività, prima che il dispositivo ritorni alla base di ricarica. I robot aspirapolvere sono in grado di trovare la basetta di ricarica, e quindi si autogestiscono senza problemi. 

Robot Aspirapolvere iLife in promozione

Abbiamo realizzato a tal proposito un video esplicativo. Sul sito EverBuying troviamo diversi modelli, e attualmente è in corso l'iniziativa promozionale che riguarda i dispositivi iLife. 
Abbiamo non solo modelli di robot-aspirapolvere diversi, ma tutti gli accessori per garantire un perfetto funzionamento dello stesso.


I robot aspirapolvere in promozione sono:





Share on Google Plus

About Vincenzo Camuso

Posta un commento
Loading...