[RUMOR] Trapelato LG V20: un render mostra la modularità e la doppia fotocamera - Tuttoxandroid

Breaking

10 agosto 2016

[RUMOR] Trapelato LG V20: un render mostra la modularità e la doppia fotocamera


LG ha riconosciuto l'esistenza del V20 e ha fissato già la data di rivelazione: il 6 settembre all'IFA di BerlinoNon abbiamo ancora immagini ufficiali del nuovo smartphone di LG, ma un render trapelato da AndroidAuthority mostra il V20 da tutte le angolazioni. A prima impatto somiglia non poco all'attuale TOP di gamma G5, anche nella parte inferiore removibile (probabilmente modulare).








Ad oggi non si può negare che il G5 è stato un flop - i consumatori non hanno risposto positivamente al design modulare di LG - ma ci sorprende che LG di per sé non sembra preoccupata di questo.

La casa coreana non ha ancora comunicato se il V20 avrà i moduli o meno, tuttavia dai render sembra avere lo stesso design di G5. Difatti sul lato della scocca possiamo scorgere un pusante di rilascio del modulo, proprio come sull'attuale top di gamma G5. 

AndroidAuthority riferisce che le misure del V20 saranno di 159.5x78.1x7.7mm. Ciò significherebbe che sia decisamente più ampio rispetto al G5 di 7,39 millimetri. Questo vorrebbe dire che il V20 avrebbe moduli diversi e incompatibili rispetto al G5.





Come possiamo vedere dai render il V20 presenterebbe il sensore di impronte digitali posto al posteriore e doppia fotocamera proprio come l'attuale TOP. A lato, oltre al presunto pulsante di sblocco del modulo, sono presenti anche i tasti per bilanciare il volume. Nella parte sottostante possiamo notare il jack da 3.5 mm per le cuffie auricolari, uscita USB Type-C e l'altoparlante di sistema. 

Infine ricordiamo che LG V20 dovrebbe integrare un processore Snapdragon 820 o 821, 4GB di memoria RAM, un display con risoluzione QHD da 5.6/5.7 pollici.



Nessun commento: