[RUMOR] iPhone 7: pannello FullHD per il modello da 4.7" e 2K per quello Plus/Pro - Tuttoxandroid

Breaking

9 agosto 2016

[RUMOR] iPhone 7: pannello FullHD per il modello da 4.7" e 2K per quello Plus/Pro


Nuovi rumor per l'imminente TOP di gamma della casa di Cupertino e oggi parliamo di un'indescrizione lanciata dal solito Weibo. Si parla infatti delle presunte risoluzione degli schermi che verranno utillizzati nella versione standard da 4.7" e in quella Pro/Plus da 5.5"






La fonte infatti (come si vede in nell'immagine sottostante) annuncia l'utilizzo di uno schermo FullHD per la versione "standard" da 4.7" (abbandonando la precedente versione da 780p) e, incredibilmente, in 2K nella versione da 5.5".

La fonte inoltre conferma che i pannelli mostrati sono stati realizzati da JDI, già fornitore di display per Apple nel recente passato.



Ciò che non convince di questo rumor è che negli utlimi mesi non sono emersi nel codice sorgente di iOS 10 accenni a tale radicale cambiamento. Infatti negli anni precedenti tutti i grandi cambiamenti fatti da Apple erano ben scovabili attraverso i codici sorgente del nuovo sistema operativo.

Ricordiamo che iPhone 7 sarà presentato molto probabilmente in settembre. Anche voi, da buon appassionati di tecnologia, non vedete l'ora di scoprire il nuovo TOP di gamma di Apple?




Nessun commento: