Tim: minuti illimitati, audiolibri e giochi, ecco come attivare le offerte - Tuttoxandroid

Breaking

5 agosto 2016

Tim: minuti illimitati, audiolibri e giochi, ecco come attivare le offerte



Tim propone 3 interessanti offerte gratis che comprendono minuti illimitati, audiolibri e giochi, sono attivabili separatamente a partire da oggi (5 Agosto) fino al 12 settembre 2016, la durata varia a seconda dell'omaggio scelto. 
In fondo all'articolo troverete il link per attivare le offerte.




Minuti illimitati:
Tim regala 1 mese di minuti illimitati a tutti i clienti che hanno un'offerta attiva con minuti inclusi. L’opzione è gratuita e consente di chiamare tutti i numeri fissi e mobili per 30 giorni dall'attivazione, dopodiché si disattiva automaticamente.

Audiolibri gratis:
I clienti che hanno un'offerta dati attiva (ad esclusione dei clienti con queste offerte già attive sulla propria linea: abbonamento TIMreading Audiobook, promozione TIMreading Audiobook 3 e 6 mesi).
Offre in promozione gratuita per una settimana l’ascolto, in streaming e offline, di tutti gli audiolibri dell’app TIMreading Audiobook.
Dopo aver attivato l’offerta, è necessario scaricare l’app TIMreading Audiobook su Google Play o App Store.
Dopo il primo accesso in app da rete mobile TIM, è possibile ascoltare gli audiolibri anche in Wi-Fi
La promozione si disattiva in automatico dopo 7 giorni dalla data di attivazione.

Giochi gratis:
Promozione valida per i clienti TIM ricaricabili e abbonati, con un’offerta dati attiva (ad esclusione dei clienti con un’offerta TIMgames Mobile o TIMgames JUNIOR già attiva sulla propria linea).

Offre in promozione gratuita per una settimana la possibilità di giocare, in streaming oppure in download, con tutti i titoli presenti all’interno dell’app TIMgames Mobile.
Dopo aver attivato l’offerta, è necessario quindi scaricare l’app TIMgames Mobile su Google Play o App Store.L’accesso all’app deve avvenire tramite rete mobile così da essere riconosciuti e poter fruire gratuitamente di tutti i giochi.

La promozione si disattiva in automatico dopo 7 giorni dalla data di attivazione.



Nessun commento: