Tips&Tricks per Android: Google apre una nuova sezione sul suo sito - Tuttoxandroid

Breaking

1 agosto 2016

Tips&Tricks per Android: Google apre una nuova sezione sul suo sito


Vuoi ottimizzare la tua esperienza su smartphone? Google ti aiuta proponendoti alcuni tutorial per migliorare l'utilizzo di Android. Il sistema operativo più utilizzato, ora, non avrà più segreti per te su: sicurezza, voce, foto, batteria e tanto altro.


Google ha la risposta a tutto

Nel seguente sito non verranno spiegate complicate procedure per il vostro terminale, ma semplici consigli per approfondire l'uso del vostro terminale. Google eviterà ai neofiti del settore di girare per la rete per ore rispondendo alle domande più semplici e frequenti. Esse saranno facilmente consultabili grazie ad uso di icone esplicative, che permetteranno una facilitata navigazione tra le sezioni.

La sezione principale ha il compito di contenere i consigli di rilevanza. Un esempio può essere la semplice guida per attivare il risparmio energetico, oppure come effettuare il backup delle proprie foto sul cloud Google. I consigli, che sono all'incirca poco più di cinquanta, comprendono anche l'utilizzo del servizio "OK Google", contenente alcune dritte.

Inoltre vi è data la disponibilità di scegliere la piattaforma mobile desiderata, tra cui: Android, iOS e da Desktop. Per chiunque fosse interessato, ecco l'indirizzo al seguente link.


Nessun commento: