Xiaomi Mi Note 2: tutto ciò che c'è da sapere - Tuttoxandroid

Breaking

29 agosto 2016

Xiaomi Mi Note 2: tutto ciò che c'è da sapere


Il nuovo Mi Note 2 sarà il primo smartphone di Xiaomi con display Dual-Edge, con 6 GB di RAM e risoluzione QuadHD. Scopriamo queste e tutte le altre novità di Mi Note 2 nel nostro articolo, con render, immagini e specifiche trapelate. 




La prima immagine che potete vedere ci spiega in grandi linee come sarà il nuovo Xiaomi Mi Note 2: display Dual Edge OLED da 5,5", SoC Snapdragon 821, 6 GB di RAM e 128 di memoria interna e doppia fotocamera posteriore. 

Altre immagini reali dello schermo, trapelate negli scorsi giorni, ci fanno notare il display curvo ai lati, con l'interfaccia MIUI 8. Con queste immagini sono anche trapelate due novità, ovvero la possibilità che Xiaomi introduca due varianti, una con display FullHD e una con display QuadHD (2560 x 1440 pixel), oltre alle varianti di memoria (probabilmente 64 e 128 GB). Rimane anche la possibilità di una variante "economica" con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. 





Infine, l'ultima immagine trapelata proprio oggi, è uno screen della scheda "informazioni sul dispositivo" della MIUI 8. Da questo screen si può notare la presenza del SoC Snapdragon 820 e non più 821 (anche se può essere un errore della MIUI, i due SoC sono quasi identici), 6 GB di RAM  e 64 GB di memoria interna, di cui 52 disponibile per l'utente, e Android Nougat 7.0 con MIUI 8 6.8.26. 

Per ora non ci sono altre notizie riguardo il nuovo Xiaomi Mi Note 2, anche se ormai dovrebbe mancare davvero poco alla presentazione.




Nessun commento: