3 Italia: domani arriva Internet express Large con 50 GB - Tuttoxandroid

Breaking

15 settembre 2016

3 Italia: domani arriva Internet express Large con 50 GB


Da domani la compagnia telefonica 3 Italia propone un'offerta per chi ha sempre bisogno di Giga attraverso la nuova promozione Internet express Large



La nuova Internet express Large prevede 50 GB di internet utilizzabili in 3 mesi senza limitazioni al costo di 50€ 




Sono in arrivo nei 3 Store quindi i pack con le sim dedicati ad Express Large, che saranno comunque già attivabili dalla stessa rete vendita.

Questa promo ricalca in tutto e per tutto il modello della già nota Super Internet Express da 20GB che citiamo qui: include un Sim-Pack multilingua con 20 GB di Internet mobile sotto rete “3” al costo di 20 euro. Il traffico dati incluso è utilizzabile entro 90 giorni dall'attivazione al termine dei quali il cliente può acquistare ulteriori 20 GB per altri 90 giorni, sempre al costo di 20 euro. In abbinamento all’offerta è possibile acquistare a soli 30 euro un WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia che permette di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente per condividere con i propri amici la rete veloce di “3”. Super Internet Express è la soluzione ideale per i turisti, in particolare quelli stranieri, e più in generale per chi vuole navigare in mobilità in piena libertà, ad esempio per condividere sui social i momenti più belli dell’estate, guardare le serie preferite su Netflix, cercare sul web ristoranti e punti di interesse o per utilizzare i servizi di mappe online, senza preoccuparsi dei giga consumati.