3 Italia rinnova le offerte MyBusiness



3 Italia ha rinnovato la sua offerta business che diventa ancora più ricca e conveniente, per soddisfare al meglio le esigenze di professionisti e imprese.



La convenienza sta nei canoni ribassati, soglie Internet elevate fino a 30GB al mese e il traffico voce internazionale sempre incluso.
Le novità riguardano sia i piani in abbonamento che le ricaricabili. Vediamo insieme i nuovi piani post-pagati business di 3 Italia:


  • 400 – con 20 euro al mese garantisce 400 minuti di chiamate in Italia, minuti illimitati all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited – a 30 euro al mese offre chiamate illimitate in Italia e all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited Plus – a 40 euro al mese include minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 30 GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.

Tutti i piani in abbonamento includono uno smartphone con anticipo variabile in base al modello scelto. 


I piani ricaricabili sono disponibili sia nel formato solo SIM sia con smartphone incluso. Nello specifico prevedono:
  • 400 – a 10 euro al mese offre 400 minuti di chiamate in Italia e illimitate all'estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited – a 20 euro al mese garantisce minuti illimitati in Italia e all'estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited Plus – Con 30 euro al mese permette di avere chiamate illimitate in Italia e all'estero, 400 SMS, 30GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.

Alla ricaricabili business di “3” è possibile abbinare uno smartphone  sul canone mensile a partire da 5 euro in più al mese e anticipo variabile in base al modello scelto.

Per saperne di più vai sul sito ufficiale.








Share on Google Plus

About Roxy Rossi

Posta un commento
Loading...