Cuffie Tevina, quando l'incertezza ci sovrasta - Tuttoxandroid

Breaking

22 settembre 2016

Cuffie Tevina, quando l'incertezza ci sovrasta

Arrivate in due giorni con DHL gli danno già un punto a suo favore, tre confezioni contenevano le cuffie, uno scatolo di amazon, uno scatolo del venditore e un cofanetto contenenti cuffie, cavo e i vari adattatori.
Due punti a favore per le cuffie Tevina, hanno una buona qualità audio e sono molto leggere con i padiglioni auricolari che possono essere cambiati.


Il cofanetto contiene al suo interno un cavetto usb, due tipi di padiglioni, due tipi di linguette per mantenere le cuffie salde nell'orecchio e un piccolo manuale in inglese.


Promettono una durata della batteria di 4 ore di musica, troviamo sulla cuffia destra tutti i comandi, play e pausa con il quale possiamo chiudere o rispondere alle chiamate


Troviamo anche il tasto che dovrebbe alzare e abbassare il volume ma cambia la traccia audio, un punto a sfavore delle cuffie.


La scheda tecnica promette una buona autonomia ma forse per una carica sbagliata e non completata sono riuscito a fare un ora, infatti le cuffie sono collegate al pc per caricare e ci rimarranno fino a che non ci saranno più led accesi.


Oltre a un led di notifica troviamo un microfono sull'auricolare sinistro, sono molto potenti anche con un volume messo a metà e durante la guida meglio averne solo una all'orecchio perchè ci si isola tanto.


I materiali non sono chipposi anche se è totalmente plastica il corpo della cuffia, la distanza massima di allontanamento dal device è di cinque metri contro i dieci dichiarati.


Poco importa la distanza di connessione infatti cinque metri sono abbastanza per un uso in casa o durante il lavoro.


Il prezzo è contenuto 18.59€ come altri tipi di cuffie dello stesso genere, perché allora preferire queste?


Di certo le confezioni che permettono di far arrivare il prodotto sano e senza difetti, la comoda custodia è piccola e in tasca non è ingombrante, presto la video recensione sul nostro canale youtube.





Non ci resta quindi per chi ne avesse voglia di acquistarle dal seguente link:Auricolare Bluetooth, Tevina Bluetooth 4.1 Headset Stereo Cuffie Sportive con Microfono Resistente al Sudore per iPhone 6S/6/6 Plus/ 6S Plus /5S ,Samsung ,Huawei Smartphone,Tablet PC Ecc.


Nessun commento: