Google: Pixel e Pixel XL, ora sono certe le fotocamere - Tuttoxandroid

Breaking

3 settembre 2016

Google: Pixel e Pixel XL, ora sono certe le fotocamere


Fino a pochi giorni fa vi parlavamo di Nexus Marlin e Sailfish , i nuovi prodotti della gamma Nexus di Google, prodotti da HTC;
tuttavia, Big G, ha pensato bene di cancellare per sempre il nome Nexus, e sostituirlo con il marchio Google, ribadendo la volontà di produrre (presto) smartphone interamente sviluppati da Google.

I futuri dispositivi si chiameranno dunque Google Pixel e Pixel XL, che comunque rappresenteranno a pieno i render che vi stiamo mostrando già da un paio di mesi.

Quindi, già sappiamo perfettamente quelle che dovrebbero essere le caratteristiche di Pixel e Pixel XL, ma oggi abbiamo avuto delle rassicurazioni e delle certezze riguardo il comparto fotografico di questi due google-phone.

Il noto informatore LlabTooFer, infatti, ha riportato in un Tweet quelle che dovrebbero essere le fotocamere utilizzate;


come si legge, entrambi i device avranno una fotocamera posteriore da 12 MP con sensore Sony IMX378, e fotocamera frontale da 8 MP con sensore Sony IMX179.
Per il resto, vi rimandiamo alle schede tecniche dei due device, in attesa del 4 ottobre, giorno di presentazione di Google (a meno che, non decida di cambiare anche queste).






Nessun commento: