Google pronta a presentare nuovi dispositivi, Chromecast, Daydream VR e Google Home il 4 ottobre - Tuttoxandroid

Breaking

2 settembre 2016

Google pronta a presentare nuovi dispositivi, Chromecast, Daydream VR e Google Home il 4 ottobre


Oltre a voler diventare indipendente e creare una nuova gamma di device Pixel, Google è intenzionata a svelare i suoi nuovi prodotti nel prossimo mese. Segnate 4 ottobre sul vostro calendario digitale o cartaceo, perché BigG è pronta a sorprenderci.


Dopo la recente scoperta del cambio di nome e del nuovo piano economico dell'azienda, la casa di Mountain View annuncia che il 4 ottobre 2016 avverrà la presentazione. Pixel e Pixel XL, sono solo due delle tante sorprese pronte ad aspettarci. L'unico dubbio che molti hanno è: "ci sarà davvero un cambiamento sul reparto telefonico, oppure succederà ciò che abbiamo assistito con il lancio di Nexus 5X e Nexus 6P?". Per quanto riguarda il lato wearable, nessuna notizia di primo piano.

Successivamente, potremo avere in mano una Chromecast, capace di trasmettere streaming in 4K. Con l'aumento della produzione di televisori con questa risoluzione, la promulgazione adesso può avere un senso per chi ne possiede uno in una propria casa. Il nome di questo prodotto sarà "Chromecast Plus" oppure "Chromecast Ultra".

Google non dimentica certamente di automatizzare i propri movimenti. Infatti ecco di nuovo Google Home, il quale verrà fornito con prezzo e data di lancio.

Infine abbiamo Daydream VR, ovvero l'handset di Google per la realtà virtuale. Realtà o finzione? Invenzione o pattume? Non sapremo cosa ne verrà fuori, sappiamo che la riuscita del progetto è direttamente proporzionale del sostegno degli sviluppatori su questa piattaforma. Per poterlo utilizzare, però, bisognerà avere un terminale compatibile con esso.



Nessun commento: