HomTom HT20 in offerta a 89 euro i primi 100 pezzi

Tra i dispositivi appartenenti al settore "rugged phone" annoveriamo il nuovissimo HomTom HT20; terminale compatto e molto resistente in offerta su TomTop. 
Qualche giorno fa ci siamo occupati del Leagoo M5, uno Smartphone che ci ha impressionato positivamente, le analogie con l'HomTom HT20 sono tangibili. Non solo una grande resistenza, ma anche una discreta scheda tecnica, che vediamo subito nel dettaglio.

Innanzitutto parliamo di uno Smartphone dalle dimensioni del display ridotte, abbiamo 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e protezione Corning Gorilla Glass.
La scocca è in policarbonato e metallo, con uno spessore di ben 12.9 mm, robustezza che gli garantisce una protezione totale contro polvere e dagli urti più violenti. 1 metro. Pensate che questo modello può sopravvivere a cadute da circa 1,2 metri. Ha quindi la certificazione Ip68.
Il processore è un quad-core MediaTek MT6737 con clock a 1.3 GHz, con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, è presente il lettore d’impronte digitali, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel, la batteria garantisce una lunga durata grazie ai 3500 mAh.
Il terminale è in offerta a soli 89.99 euro (promozione limitata ai primi 100 pezzi). Se siete interessati vi consigliamo di acquistarlo.

HomTom HT20 a 89 euro



Share on Google Plus

About Vincenzo Camuso

Posta un commento
Loading...