Huawei Mate 9 trapelano i primi render - Tuttoxandroid

Breaking

30 settembre 2016

Huawei Mate 9 trapelano i primi render


Diversi dettagli sul Mate 9, lo smartphone che Huawei dovrebbe presentare il 3 Novembre 2016, stanno facendo il giro del web. 
Manca più di un mese alla presentazione ufficiale di questo dispositivo Android ma, mentre Huawei questa mattina ha inviato gli inviti alla conferenza stampa che si terrà a Monaco di Baviera, in rete sono già comparsi dei render e le specifiche tecniche del nuovo Huawei Mate 9.






Secondo le informazioni pubblicate su Weibo, il Mate 9 sarà la vera punta di diamante dell'azienda cinese. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile in diversi tagli di RAM e storage integrato.
Il modello base avrà un prezzo di circa $500 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La versione "superiore" costerà invece $700 e dispone di 6GB di RAM e 256GB di storage interno.



Le differenze saranno anche in base ai colori disponibili per ogni taglio di memoria. 
Il modello base sarà disponibile in 3 colorazioni: Grigio scuro, Oro e Silver.
Il modello di fascia media (4GB RAM/128 GB storage) sarà disponibile in altri 2 colori: Bronzo e Rosa. Mentre il modello di fascia alta è disponibile in ben sei colori, aggiunge infatti ai colori già menzionati il Nero

Altre specifiche del Mate 9 includono: doppia fotocamera Leica posteriore, EMUI 5 (basata su Android  7.0 Nougat) ed il nuovo processore Kirin 960 di Huawei.

La vendita è prevista a partire da circa un mese dopo la presentazione del 3 Novembre. 



Nessun commento: