Il postino suona due volte! Prodotti Aukey che valgono - Tuttoxandroid

Breaking

9 settembre 2016

Il postino suona due volte! Prodotti Aukey che valgono





Si sa il postino suona sempre due volte e di certo se non sono bollette apriamo con più piacere la porta, sopratutto se gadget per smartphone.

Un bel power bank e un caricatore da muro sono stati i protagonisti della nostra video recensione che sarà presto sul nostro canale youtube.



Quante volte usciamo o andiamo a letto e dimentichiamo di caricare il telefono oppure non troviamo qualcosa in macchina e ci serve una torcia?


Beh il power bank aukey da 10000 Mah ha persino un led che funge da torcia molto potente, la scritta retroilluminata ci indica in base al colore la percentuale di batteria ( bianca 100%, verde 90-20%, scarica 19-0%).


Un pò pensante date le dimensioni generose e la presenza di due sole porte usb, infatti una terza potrebbe rendere il prodotto più interessante davanti ai nostri occhi.


Di certo costa 22,99€ con una uscita quick charge 2.0 ne vale la pena visto lo sconto del 60% anche perché nessuno comprerebbe un caricatore portatile da 10000 mah a 59,99€.


Il caricatore da muro con le uscite da 2.4A ricarica velocemente e riconosce grazie alla tecnologia AirPower quanta corrente deve erogare e lo stesso sistema si trova sul power bank.


Di colore nero il power bank e bianco il caricatore da muro, in coppia vanno bene e di certo non rimarremo mai senza carica residua ovunque saremo.



Ma la pecca di Aukey è che i prezzi sono cari ma con gli sconti sono concorrenziali, la domanda sorge spontanea è una tecnica di marketing? 



Qualunque sia la risposta 5 stelle per aukey e i suoi prodotti, link in descrizione per gli acquisti e iscrivete ad AMAZON PRIME che sarà GRATIS per un mese con spedizioni tracciabili e veloci.

 Link:AUKEY Quick Charge 2.0 Batteria Portatile di 10000 mAh con 2 Porte di Qualcomm Quick Charge 2.0 & AiPower per iPhone, iPad, Samsung Galaxy Note 7 / S7 / S6 / S6 Edge ecc, un Cavo di Ricarica Rapida di 15cm (Nero)  




Nessun commento: