Lenovo e i Moduli per Moto Z - Tuttoxandroid

Breaking

1 settembre 2016

Lenovo e i Moduli per Moto Z









Lg è stata la prima a brevettare i moduli per smartphone ma hanno lasciato il tempo che trovano, scomodi da montare su G5 infatti bisognava sempre spegnere il device.
Moto Z monta moduli intelligenti e senza spegnere il device, troviamo tre ottimi moduli come la batteria aggiuntiva, la fotocamera con tanto di zoom elettronico e un mini proiettore.



Basta poggiare i moduli sul retro del Moto Z dove troviamo i contatti magnetici al quale agganciare il modulo.


Sono state pubblicate due varianti di Moto Z, quest'ultimo e il Moto Z play dove il primo monta display FHD amoled , 4 gb di ram, 2600 mah, non ha il jack audio, type c, Snapdragon 820, fotocamera posteriore da 21 mpx e anteriore 5  mpx con un costo di circa 599€


Il Moto Z Play invece ha la sola variante dello spessore (maggiore in questo caso) batteria da 3500mah e Snapdragon 625, ha il jack per le cuffie, display FHD da 5.5", fotocamera posteriore da 16 mpx, anteriore da 5  mpx e costa di meno rispetto al Moto Z circa 499€.


Lenovo ha ampliato il concetto di modulo, comodo da usare senza smontare il device e riavviarlo tante volte per la sostituzione.


Nessun commento: