Pebble 2 è arrivato, più smart e più fitness ad un prezzo ancora competitivo - Tuttoxandroid

Breaking

3 settembre 2016

Pebble 2 è arrivato, più smart e più fitness ad un prezzo ancora competitivo


Molti avevano criticato Pebble per aver utilizzato Kickstarter per finanziare il suo progetto, ma probabilmente adesso possiamo perdonare l'azienda, che ora è pronta a immettere sul mercato i suoi nuovi smartwatch. 




Pebble 2 è il successore del glorioso Pebble, lo smartwatch plastico, anche un po' brutto, ma molto apprezzato per il costo e le sue funzioni. L'azienda è riuscita a migliorare il suo prodotto, lasciando invariate alcune caratteristiche, come il display e-paper in bianco e nero e la costruzione, ancora in plastica e gomma, ma ha portato altre novità. 

Innanzitutto, il nuovo Pebble 2 ha il sensore di battito cardiaco sul retro e grazie alla suite Health sarà capace di monitorare la nostra attività fisica e il sonno. Pebble 2 è anche resistente all'acqua fino a 30 metri di profondità e ha un microfono per la gestione avanzata delle notifiche, è infatti possibile rispondere alle notifiche, come SMS, Whatsapp, Messenger, utilizzando la nostra voce. 

Ecco le specifiche tecniche riassunte: 
  • Display e-paper in bianco e nero, 144x168 pixel, protetto da Gorilla Glass 3
  • Resistenza in acqua fino a 30 Metri 
  • Dimensioni di 39,5 x 30,2 x 11,3 mm e peso di 31,7 grammi
  • Sensore battito cardiaco
  • Microfono
  • Batteria con durata di una settimana
Il prezzo è abbastanza in linea con le funzionalità offerte da questo Pebble 2, ovvero 99 Dollari. Il preordine è attivo sul sito ufficiale Pebble.com e i colori disponibili sono Nero, Bianco, Black/Flame, Aqua/White, Black/Lime. 













Nessun commento: