Pronti al nuovo Xiaomi Mi 5S? Sarà presentato il 27 Settembre - Tuttoxandroid

Breaking

19 settembre 2016

Pronti al nuovo Xiaomi Mi 5S? Sarà presentato il 27 Settembre


Uno smartphone molto atteso questo Mi 5S, per svariati motivi, sebbene sia l'ennesimo dispositivo della casa cinese in questo anno. Ecco tutte le caratteristiche che ci aspettiamo. 




Da qualche giorno i rumors sul Mi 5S si stanno facendo sempre più insistenti, fino ad oggi, giorno in cui è trapelata questa immagine, dalla quale si capisce che Xiaomi il 27 Settembre 2016 terrà un evento per presentare il nuovissimo Xiaomi Mi 5S.

Il nuovo top di gamma di Xiaomi sarà il primo smartphone ad integrare un lettore d'impronte digitali ad ultrasuoni, ovvero senza il bisogno di un tasto dedicato, ma sotto il vetro frontale. Lo Snapdragon 820 supporta questa possibilità, anche se nessuno l'ha ancora sfruttata. 

Le altre caratteristiche tecniche sono simili a quelle del Mi5 Pro, ovvero: SoC Snapdragon 821, display da 5,15" FullHD IPS, 6 GB di RAM, fino a 256 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 MPx. 

Il display dovrebbe anche integrare il 3D Touch, mentre la batteria sarà da ben 3490 mAh, nonostante le dimensioni saranno simili a quelle del Mi5 (che ha invece una 3000 mAh). 

Ecco le immagini trapelate in questi giorni. 







Nessun commento: