Samsung lavora su Galaxy A9 (2017): scheda tecnica e benchmark - Tuttoxandroid

Breaking

25 settembre 2016

Samsung lavora su Galaxy A9 (2017): scheda tecnica e benchmark


La serie A di Samsung ha intenzione di rilasciare un altro top di gamma nell'anno che segue. Samsung SM-A9200 sarà il seguito del vecchio modello con caratteristiche al top è un display, come sempre, da phablet.


Il Samsung Galaxy A9 (2017) è il modello che molti si aspettano che venga annunciato dalla casa coreana. Ma questo potrebbe non essere il solo di questa serie, infatti anche altri tre modelli avranno una variante dell'anno che segue, tra cui: A3, A5 e A7.

Il modello sarà sempre un phablet, con un display che probabilmente avrà dimensioni di 5.7" oppure da 6" con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD con vetro curvato sul bordo 2.5D. La scheda tecnica di questo terminale non include un SoC di casa proprietaria Exynos, ma uno Snapdragon 626, accompagnati da 3GB di RAM. La memoria interna sarà da 32GB (con probabilità di espansione Micro SD) e sistema Android Lollipop 5.0.1. Un ottimo device, che riuscirà a portarvi a fine serata grazie alla batteria da 4.000mAh. Sul reparto fotografico invece si vocifera una combinazione 13+8MP.

Il tutto sarà fornito ad un ottimo prezzo? Speriamo in bene, dato che sembra davvero presentarsi un ottimo device.




Nessun commento: