Sconti Banggood per il decimo anniversario. Ecco i prodotti più convenienti! - Tuttoxandroid

Breaking

7 settembre 2016

Sconti Banggood per il decimo anniversario. Ecco i prodotti più convenienti!

Lo Shopping online sta avendo un effetto dirompente sulle nostre abitudini. Aumentano gli store di e-commerce che si danno un agguerrita concorrenza, a colpi di offerte e promozioni. A beneficiare di ciò sono soprattutto gli acquirenti, i quali vengono deliziati continuamente da sconti massivi.

Sconti, buoni Voucher, reso e spedizione gratuiti sono questi gli elementi di forza su cui si basano i principali e-store, al fine di attirare più acquirenti.
Con i tempi oggi, gli acquisti all'estero sono meno complicati e più semplici da realizzare. L'unica controindicazione è data dai tempi di consegna, che possono richiedere più tempo del dovuto. Ma, è solo grazie a questi siti che siamo in grado di ottenere prodotti unici, non disponibili nel nostro Belpaese, o proposti a prezzi gonfiati sui canali tradizionali di vendita. Acquistare un prodotto unico o a basso prezzo ci da sicuramente un senso di orgoglio e una sensazione gradevole... non è vero?

Noi di tuttoxandroid.com siamo sempre attivi a ricercare promozioni esclusive e grandi offerte, la spietata concorrenza impone agli e-store di applicare condizioni e prezzi estremamente favorevoli. Abbiamo individuato le iniziative di Banggood che in occasione del decimo anniversario, sta proponendo iniziative degne di nota. Stiamo parlando del "10th Anniversary Party"  un evento Banggood di cui ve ne abbiamo già parlato in questo articolo.
Le varie iniziative sono raccolte in questa time line:

Ci sono prodotti di qualità a prezzi davvero unici, come lo Xiaomi redmi 3 Pro, Xiaomi redmi Note 3. Poiché il sistema utilizzato del Crazy Deal di domani è un affare flash, la velocità gioca un ruolo cruciale. Per un elenco completo dei prodotti offerti sulla vendita flash, è possibile controllare il seguente link.

8-9 Settembre 2016
Vediamo l'iniziativa dell'8-9 Settembre denominata "Countdown". Vediamo i migliori prodotti proposti in offerta. Tutte le offerte le trovi a questo link.

Xiaomi redmi 3 Pro Octa-core 4G Smartphone

Xiaomi redmi Nota 3 Pro 4G Smartphone






L'oro nucleo UMI TOUCH Octa 4G Smartphone

Ulefone Potenza Octa-core 4G Smartphone

Nexbox A95X Amlogic S905X 2GB TV Box Mini PC Android

Nexbox A95X Amlogic S905X 2GB TV Box Mini PC Android

XIAOMI Mi4C Hexa-core smartphone



Xiaomi MI4 5 pollici 2GB 4G Smartphone




Grazie all'iniziativa Big Rewards VIP only (vedi link), potete trovare in promozioni questi articoli.










Nessun commento: