[VIDEO] Google Pixel XL si mostra in un nuovo render - Tuttoxandroid

Breaking

12 settembre 2016

[VIDEO] Google Pixel XL si mostra in un nuovo render


Nexus Marlin e Nexus Sailfish sono appena stati rimpiazzati da una nuova nomenclatura, eliminando definitivamente la serie Nexus. In casa Google verranno presentati a breve due nuovi device, sotto il nome di Pixel e Pixel XL. Oggi @evleaks e Android Authority mostrano in un render il primo, confermandone alcune delle sue specifiche.


La fine di Project Ara ha insospettito una moltitutide di persone. Era uno dei progetti che stava più a cuore della casa Google, ed ora è finito nell'immondezzaio. Molti sospettano che i successivi device avranno alcune componenti modulari, proprio come è accaduto a Moto Z. Questo telefono ha mostrato la prima utilità dei moduli aggiuntivi, riuscendo ad ottimizzarli rispetto ad LG.

Per quanto riguarda le caratteristiche invece, HTC Nexus Sailfish (o Google Pixel XL), sarà uno dei due nuovi device di punti della casa di Google. Le dimensioni del dispositivo dovrebbero aggirarsi su 143.8 x 69.5 x 7.3 mm con larghezza di 8.5mm. Per quanto riguarda lo schermo, si avrà una diagonale da 5.2/5.3" con risoluzione Full HD. Successivamente un processore Snapdragon 820 (o 830) accompagnati da 4GB di RAM ed una fotocamera 12+5MP. La batteria, secondo questi leaks, ci ha leggermente deluso, siccome la sua capienza è di 2770mAh con a bordo Android Nougat 7.0.

Vi lasciamo, come vi abbiamo promesso, al video del render del nuovo telefono di Google, mostrato in tutta la sua bellezza in questo video a 360°.


 


Nessun commento: