Lenovo Moto G4 e G4 Plus si aggiornano ad Android 7.0 Nougat - Tuttoxandroid

Breaking

20 ottobre 2016

Lenovo Moto G4 e G4 Plus si aggiornano ad Android 7.0 Nougat


E brava Lenovo! Molti avevano paura che i device Moto non avrebbero ricevuto aggiornamenti rapidi come una volta, ma così non è stato. Ecco Android Nougat sui nuovi Moto G! 




Nonostante il passaggio a Lenovo, Motorola è riuscita a rimanere costante e rapida negli aggiornamenti e Android Nougat è arrivato prestissimo per i suoi Moto G4 e G4 Plus.

Android Nougat porta tante novità gradite, la prima fra tutte è il multiwindows, che permette di affiancare due applicazioni per poterle usare in contemporanea. Altra novità molto gradita è il cambiamento della tendina delle notifiche: ora le notifiche si possono raggruppare per applicazioni, ma si può anche rispondere a un messaggio direttamente dalla tendina. E' stato migliorato anche Doze, che adesso viene attivato anche quando lo smartphone è in movimento, ovvero quando è in tasca o in una borsa e noi ci stiamo movendo. 

Lenovo ha rilasciato il change-log completo sul sito ufficiale. Tenete carichi i vostri Moto G4 perché presto arriverà la notifica dell'update via OTA


Ecco la nostra recensione di Android Nougat 7.0










Nessun commento: