OnePlus 3S riceve la certificazione CCC: ecco le caratteristiche hardware


OnePlus 3 si sta rivelando uno dei migliori smartphone del 2016 e l'azienda cinese ha così deciso di immettere sul mercato una variante più grande e leggermente più potente. Scopriamo di cosa si tratta. 





OnePlus sta vivendo un ottimo 2016, grazie al suo top di gamma dal rapporto qualità-prezzo imbattibile. La costruzione, il design, la scheda tecnica e il prezzo fanno di OP3 uno dei migliori smartphone di quest'anno. 

Sfruttando il momento positivo, l'azienda cinese ha deciso di realizzare un nuovo smartphone, dallo schermo ancora più grande e dalle potenzialità ancora migliori rispetto a OP3. Negli scorsi giorni sono venute fuori le prime indiscrezioni e oggi è arrivata la certificazione CCC (China Compulsory Certificate). 


Dall'immagine potete notare che in realtà il nome non è OnePlus 3S (come si vociferava prima), ma OP 3T. Per quanto riguarda la scheda tecnica siamo di fronte a un top di gamma assoluto.
  • SoC Snapdragon 821
  • Display da 6,1" QuadHD AMOLED (2560x1440 pixel)
  • Batteria da 3900 mAh
Un phablet che ricorda molto il Nexus 6 di Motorola, ma che (probabilmente) vanterà un prezzo aggressivo, come OnePlus ci ha abituati. Rimanete in ascolto perché presto ci saranno delle novità.  






Share on Google Plus

About Francesco Barbaro

Posta un commento
Loading...