TIM regala due ingressi al cinema al costo di uno - Tuttoxandroid

Breaking

25 ottobre 2016

TIM regala due ingressi al cinema al costo di uno



L'operatore telefonico Tim sta facendo un'interessante promozione "prendi 2 paghi 1" per quanto riguarda gli ingressi al cinema, infatti pagando un ingresso ne si riceve un altro in omaggio. 



La promozione è valida dal 24 ottobre al 2 dicembre 2016, vediamo insieme i dettagli:




LEGGI ANCHE: 60€ di sconto da spendere su Amazon? Basta solo caricare una foto

Nei cinema aderenti (si può consultare a questo sito) dal lunedì al venerdì, dopo di che basta selezionare la data e indicare l’intestatario del voucher, quindi stampare la copia da consegnare al cinema.


L'opzione è valida una volta soltanto. Ecco tutti i dettagli:


Il Voucher Cinema è valido per 2 ingressi, dal lunedì al venerdì, al costo di 1 solo biglietto. Il voucher è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. Sono esclusi i giorni festivi e pre-festivi. Il voucher cinema non è cumulabile con la promozione Cinema2Day.Il voucher richiesto, anche se già stampato, può essere annullato per un massimo di una volta e sarà nuovamente possibile scegliere un nuovo cinema e una data entro il 2 Dicembre 2016. Il voucher cinema non corrisponde alla prenotazione del posto o dell’ingresso in sala. Ti consigliamo di recarti al cinema in tempo utile per assicurarti un posto per lo spettacolo a cui desideri assistere. Il voucher è valido per le proiezioni del giorno scelto. Precisiamo inoltre che il voucher cinema:non copre i costi di una eventuale prenotazione,non sarà valido per l’ingresso gratuito di una sola persona,non è cumulabile con altre promozioni,non potrà essere venduto né riprodotto,non è rimborsabile e non convertibile in denaro.



FONTE





Posta un commento