Un LG V20 da 5,2" e impermeabile? Esiste, ma non arriverà in Europa - Tuttoxandroid

Breaking

18 ottobre 2016

Un LG V20 da 5,2" e impermeabile? Esiste, ma non arriverà in Europa


LG V20 sembra essere uno dei migliori smartphone della casa coreana mai realizzati. Convince in tutto ed è anche realizzato molto meglio di G5. Purtroppo però LG ha deciso di non importare questo smartphone in Europa e questa storia si ripete ancora una volta con uno smartphone ancor più interessante, chiamato LG V34. 




A dir la verità il nuovo LG V34 non sarà venduto nemmeno in Corea, ma solo in Giappone, tramite un operatore. Davvero un peccato, perché, oltre al display più piccolo e quindi a dimensioni più contenute, questo V34 avrà anche l'impermeabilità, con certificazione IP67

Le caratteristiche principali rimangono invariate: SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, un comparto audio curato in collaborazione con B&O, batteria da 3000 mAh e le stesse fotocamere da 16 e 8 MPx. In più ci saranno alcune connettività molto usate in Giappone, come la WiMAX e la TV digitale. Purtroppo manca la rete GSM.

Probabilmente a molti di noi questo LG V34 sarebbe piaciuto, ma per l'ennesima volta non vedremo uno smartphone tanto interessante in Europa. 

L'uscita è fissata per la metà di Novembre, nessuna informazione riguardo al prezzo. 







Nessun commento: