Amazon Dash Botton: Cos'è? Come funziona? - Tuttoxandroid

Breaking

8 novembre 2016

Amazon Dash Botton: Cos'è? Come funziona?



Immaginate la scena: state facendo il bucato e vi accorgete che è il detersivo che avete utilizzato per il lavaggio in corso è appena finito, siccome piove e fa freddo non vi va di andare a comprarlo perciò qui vi viene in aiuto l'Amazon Dash Botton, così potete ordinare il detersivo con una semplice pressione del dito. 


Come avrete intuito si tratta di un bottone smart che si si configura attraverso l'apposita app, si connette al Wi-Fi ed è in grado di farti acquistare i tuoi prodotti preferiti semplicemente premendolo. Inoltre ha una funzione di protezione per evitare eventuali acquisti effettuati per errore:


LEGGI ANCHE: "Iscriviti e risparmia" e "Amazon Pantry" ti faranno dimenticare di fare la spesa


Amazon Button non effettua ordini fino a che l’ordine precedente non è stato consegnato, anche se doveste premerlo un numero infinito di volte.
Riceverete anche le notifiche (se attiverete l'opzione) ogni volta che un ordine è stato completato. 

Potete attaccarlo ovunque grazie all'adesivo e il suo gancio removibile. Potete visualizzare lo stato dell'ordine in base al colore della lucina: verde se l’ordine è avvenuto, o rosso se l’ordine non è stato effettuato.

L'offerta è disponibile solo per i clienti Prime, il costo del bottone è di 4,99 che verrà dedotto dal vostro primo ordine.



Nessun commento: