Lo Smartphone più venduto durante il Black Friday 2016 è l'Honor 8: ecco le quantità vendute

Qual è lo Smartphone più venduto durante il Black Friday 2016? Si tratta dell' Honor 8, uno Smartphone dalle imponenti caratteristiche di cui sono stati venduti 4.000 esemplari in sole 4 ore. Cifre da record, che si spiegano con la forte riduzione di prezzo che ha investito questo modello.


Il prezzo di listino è di €399 e durante il Venerdì Nero, suffragato anche da un buono sconto da spendersi per successivi acquisti su Amazon, è stato proposto sui €299. Il successo è spiegato anche dalle caratteristiche tecniche, molto interessanti. 


Abbiamo un Display da 5.2 pollici, un processore Kirin 950 supportato da 4GB di memoria RAM e un'autonomia durevole garantita dai 3.000mAh. La fotocamera principale è di 12 megapixel mentre quella anteriore ha una risoluzione di 8 megapixel. Dunque un terminale ben fatto, con un interfaccia (la EMUI 4.1) estremamente gradevole e intuitiva. 
Il prezzo finale scendeva dai 399 euro, a 349 euro con abbinamento ad un buono acquisto del valore di 50 euro.

Amazon fornisce un eccellente servizio di consegna (gratuito e distribuito in un solo giorno lavorativo per gli iscritti ad Amazon Prime).

Tale modello è disponibile anche sul sito Gearbest al costo di 426 euro, il che rende l'offerta Amazon irripetibile.

Honor 8 su Gearbest 426 



Share on Google Plus

About Vincenzo Camuso

Posta un commento
Loading...