Micro sd ottimizzate e più veloci per Android - Tuttoxandroid

Breaking

6 ottobre 2017

Micro sd ottimizzate e più veloci per Android

<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <ins class="adsbygoogle" style="display:block; text-align:center;" data-ad-layout="in-article" data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-8927124953064334" data-ad-slot="8042631159"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>La SD Association ha annunciato una nuova tipologia di micro sd, per poter permettere di eseguire al meglio le applicazioni su android.


Queste nuove memorie sono ad alte prestazione, possono funzionare su qualsiasi dispositivo, ma in particolar modo sono ottimizzate su Android. Il nome di queste schede è A1 che sta ad indicare App Performance Class 1, sfruttano al meglio la feature Adoptable Storage di android 6.0, cioè la funzione che permette di considerare la memoria esterna parte integrante della memoria interna, e non come una semplice unità removibile.  




 Per avere impresso il logo A1 le memorie devono avere queste caratteristiche:

1500 IOPS (Accessi Input-Output al secondo) in lettura random;
-  500 IOPS in scrittura;
-  10 MB/s prestazioni sequenziali.


Queste nuove Micro Sd saranno presto disponibili con il logo impresso sopra in due varianti, corta e lunga, questo fa si che i consumatori saranno consapevoli delle differenze con le altre schede, e dell'ottimizzazione per sistemi android di ultima generazione. Appena usciranno cambierete le vostre memorie con queste? <script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <ins class="adsbygoogle" style="display:block; text-align:center;" data-ad-layout="in-article" data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-8927124953064334" data-ad-slot="8042631159"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>


Nessun commento: