Novità da TIM: NTMobile - Tuttoxandroid

Breaking

30 novembre 2016

Novità da TIM: NTMobile

Come già annunciato TIMdopo la fusione di 3 e Wind (click per vedere), ha lanciato nel mese di novembre un operatore virtuale (come ESP MVNO). Si tratta di NTMobile del gruppo Nextus Telecom.


NTMobile usa la copertura della rete TIM e della piattaforma Noverca come MVNE (Mobile Virtual Network Enabler).



TARIFFE:

Il piano base, per chi non sottoscrive nessun pacchetto “tutto compreso”, prevede chiamate nazionali a soli 5 centesimi di euro al minuto (senza scatto alla risposta, tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi), SMS a 5 centesimi ad invio, internet a 1 cent./MB. Per quanto riguarda i bundle, questi i pacchetti attualmente disponibili:

  • Pacchetto Silver: con 3 euro/mese (30 giorni) si usufruisce della speciale tariffa di 4,5 centesimi al minuto per tutte le chiamate nazionali (si riduce a 3 centesimi verso i numeri NTMOBILE), SMS a 5 centesimi ad invio e 500 MB di traffico internet.
  • Pacchetto Gold:   con 5 euro/mese (30 giorni) si usufruisce della speciale tariffa di 4 centesimi al minuto per tutte le chiamate nazionali (si riduce a 3 centesimi verso i numeri NTMOBILE), SMS a 5 centesimi ad invio e 750 MB di traffico internet.
  • Pacchetto Diamond: con 10 euro/mese (30 giorni) si usufruisce della speciale tariffa di 3,5 centesimi al minuto per tutte le chiamate nazionali (si riduce a 3 centesimi verso i numeri NTMOBILE), SMS a 5 centesimi ad invio e 1.5 Giga di traffico internet.
  • All In One 10: al costo di 10 euro/mese (30 giorni), si hanno a disposizione 150 minuti di chiamate nazionali, 150 SMS e 1 Giga di traffico dati.
  • All In One 15: al costo di 15 euro/mese (30 giorni), si hanno a disposizione 250 minuti di chiamate nazionali, 250 SMS e 2 Giga di traffico dati.
  • All In One 20: al costo di 20 euro/mese (30 giorni), si hanno a disposizione 350 minuti di chiamate nazionali, 350 SMS e 3 Giga di traffico dati.
Le Sim Card sono disponibili presso rivenditori partner del gruppo autorizzati ancora non resi noti. 



Nessun commento: