Offerta Vodafone: 4 Gb e 1.000 minuti a soli 7 euro al mese - Tuttoxandroid

Breaking

18 novembre 2016

Offerta Vodafone: 4 Gb e 1.000 minuti a soli 7 euro al mese

La promozione della Vodafone che premiava gli ex clienti con 3 gb e 1000 minuti al mese, torna più forte di prima e si presenta con un offerta ancor più vantaggiosa, passando da operatore Tre otterrai 4 gb più 1000 minuti al mese verso tutti, allo stesso prezzo di prima, sempre 7€ ogni 4 settimane.




Vediamo adesso per chi è rivolta questa promozione:
­­- CLIENTI TRE ITALIA
- EX CLIENTI VODAFONE SELEZIONATI DAL REPARTO COMMERCIALE CHE RICEVONO UN SMS INFORMATIVO.

Vodafone Special 4gb Exclusive è attivabile dal 09/11/2016 tramite contatto telefonico o recandovi in un negozio Vodafone. Ecco i vantaggi che si hanno attivando questa promozione:
- 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa o mobile, senza scatto alla risposta
- 4 GB di internet mobile in 4g
- in alcuni casi anche 2gb in regalo ogni 4 settimane fino al 31/01/2017.

Per rimanere sempre aggiornato sulle tariffe telefoniche potete iscrivervi ai gruppi Facebook Android Italy e Offerte Italy.


Alla fine questa offerta è vantaggiosa? Si, ma solo per i clienti 3 Italia che stanno pensando di cambiare il proprio operatore e per i pochi fortunati che riceveranno l‘sms.

Essere clienti Vodafone significa poter contare su una rete mobile eccellente, con un ampia copertura sul territorio nazionale. Quindi cosa aspettate se volete cambiare operatore? Questo è il momento migliore per farlo.

Vi ricordiamo che una volta effettuato il passaggio potreste trovarvi alcuni servizi aggiuntivi, come il "Chi è" di Vodafone, che hanno un costo e vanno disattivati se non intendete fruire di tali servizi.


Nessun commento: