Veon la nuova app per chat e chiamate con GB in regalo - Tuttoxandroid

Breaking

26 novembre 2016

Veon la nuova app per chat e chiamate con GB in regalo

Sul Play Store ormai da tempo girano tante app di messaggistica, alcune buone altre meno, ecco Veon una nuova applicazione che a differenza delle altre offre molto di più.


Veon è un app gratuita utilizzabile con ogni operatore, permette di inviare messaggi,fare chiamate tramite internet e inviare foto, documenti o video verso altri utenti Veon. Per un operatore in particolare cioè Wind le sorprese non finiscono qua, infatti coloro che la installano avranno ulteriori vantaggi:
- l'app non consumerà traffico dati sotto copertura Wind
- 1 Giga in regalo dopo la registrazione
- 100 Mb al giorno al primo accesso 


Le sorprese per i clienti Wind sono molto vantaggiose,cosa mai fatta con nessuna app prima d'ora, altri vantaggi meno importanti ma pur sempre utili sono: visualizzazione delle offerte e del traffico sulla propria sim, possibilità di effettuare ricariche, inserendo la propria carta di credito si avrà uno sconto del 10% per 6 mesi. Ovviamente questi vantaggi non si possono usufruire con altri operatori, quindi attenzione alla navigazione su internet, i costi verranno addebitati sul vostro credito residuo.



Che dire infine di Veon, un app veramente ben fatta per tutti ma soprattutto studiata per i clienti Wind, che potranno beneficiare di questi vantaggi fino al l'8 Gennaio 2017, quindi fate presto a scaricarla (nel badge sottostante) e godere anche voi di questa promozione.


Nessun commento: