8 motivi per comprare il Vernee Apollo - Tuttoxandroid

Breaking

11 dicembre 2016

8 motivi per comprare il Vernee Apollo

Vi abbiamo parlato più di una volta del Vernee Apollo, disponibile sui vari Store. Un telefono che vanta il primo processore deca-core dell'azienda, in grado (inoltre) di offrire ai suoi possessori la coinvolgente esperienza della realtà virtuale attraverso il visore VR Vernee.

Le qualità del Vernee Apollo riguardano il telaio in metallo, il display ad altissima risoluzione, una fotocamera Sony con sensore di 21 megapixel, un telaio in metallo ed un'uscita USB Type-C per l'audio. Grazie all' offerta pre-natalizia attiva dal 15 dicembre (ore 10:00 italiane), potrete acquistare Vernee Apollo a soli 249 dollari (225 euro) con disponibilità di 999 pezzi o 299 dollari (270 euro) con il visore VR, una custodia e lo screen protector in bundle.


Riassumiamo in otto punti i motivi per acquistare il Vernee Apollo:

1. Processore
Come accennato prima abbiamo un SoC deca-core MediaTek Helio X25 a 2.5GHz con GPU ARM Mali T880, 4GB di RAM LPDDR3 in dual-channel e 64GB di memoria eMMC 5.1 ad alta velocità con supporto della microSD fino a 128GB. In poche parole, è il primo smartphone VR-ready con un SoC MediaTek così prestante, soprattutto a questo prezzo.

2. Schermo
Il Display da 5.5 pollici IPS LPTS qHD (2560 x 1440 pixel, 538 PPI), offre un elevato contrasto di 1500:1, luminosità di 500 nits e 95% NTSC. Il primato che il Vernee Apollo detiene in questo ambito è dato dal fatto che è il primo smartphone con SoC MediaTek X25 e display 2K.

3. Realtà virtuale
Indossando il visore VR di Vernee (venduto in bundle con lo smartphone) potete immergervi nella realtà virtuale grazie alle app dedicate. Un buon motivo per acquistare il Vernee Apollo.

4. Fotocamera
Il sensore da 21 megapixel (Sony IMX 230), con focus a rilevamento di fase (PDAF) in 0.17 secondi, lenti 6P e doppio Flash LED, è eccellente. La fotocamera frontale ha 8 megapixel di risoluzione e riesce a inquadrare fino a 84 gradi. Consente inoltre la registrazione di video in 4K.

5. Design
Il materiale impiegato per realizzare il telaio è il metallo, che conferisce eleganza e leggerezza al Vernee Apollo. Il telaio si fonde al vetro 2.5D (leggermente curvo) per esaltare l'ergonomia e la portabilità del terminale. Un design dall'aspetto decisamente Premium.
6. Ricarica
Comparto batteria decisamente adeguato alle caratteristiche tecniche. La batteria ha una capacità di 3180 mAh e il 50% della carica viene raggiunta in soli 30 minuti.

7. USB Type-C
I recensi Smartphone hanno l'adattatore USB-C, che è in grado di garantire un trasferimento dati ad alta velocità ed anche per il segnale audio. Non abbiamo infatti il tradizionale jack audio da 3.5 mm, quindi è possibile ascoltare la musica in alta qualità attraverso la porta Type C.
8. Sicurezza
Il sensore di impronte digitale, garantisce lo sblocco in soli 0.1 secondi.


Lo potete trovare su Gearbest a 270 euro (clicca qui)


Nessun commento: