Borse di studio per diventare programmatore Android Google ne mette in palio 10 mila - Tuttoxandroid

Breaking

3 dicembre 2016

Borse di studio per diventare programmatore Android Google ne mette in palio 10 mila

Appassionati di programmazione e del mondo Android ci sono buonissime notizie proprio per voi. Google in collaborazione con Udacity Bertlesmann hanno messo in palio la bellezza di 10 mila borse di studio per partecipare a dei corsi di formazione completamente online e in lingua inglese. Questi contributi sono riservati solamente a chi risiede nell'Unione Europea, chiunque volesse partecipare deve inviare la propria candidatura entro il 18 dicembre. Ecco i dettagli.


La Google ormai ci ha preso gusto ad investire sui progetti di formazione, il gigante di Mountain View ha deciso che ormai è giunto il momento di investire nuovamente stavolta nella formazione di nuovi sviluppatori specialmente nel campo dei dispositivi mobili, ergo su dispositivi Android.
In palio ci sono 9 mila borse di studio per un corso di Android Basics e altre mille per Associate Android Developer Fast Track, un corso di formazione dedicato a chi ha già una base ed ha più esperienza nel campo della programmazione. 


Nel mentre la Bertelsmann inizierà già ad attivarsi per quanto riguarda la formazione per le sue circa 1000 attività. La formazione riguarderà l'apprendimento di nuove competenze per l'ICT.
Dal 2017, inoltre, per tutti gli apprendisti, studenti e tirocinanti della stessa Bertelsmann sarà disponibile una nuova borsa di studio Nanodegree.
Per tutte le persone interessate ad inviare la propria candidatura, basterà recarsi alla pagina dedicata di Udacity entro il 18 dicembre. Le graduatorie saranno poi disponibile il prossimo 5 gennaio. E voi parteciperete? 



Nessun commento: