Elephone Max: doppia camera e dimensioni t(r)op - Tuttoxandroid

Breaking

3 dicembre 2016

Elephone Max: doppia camera e dimensioni t(r)op






L'azienda asiatica Elephone, cavalcando l'onda dell'entusiasmo, continua nella sua opera incessante di produzione di smartphone, accessori, action cam e chi più ne ha più ne metta. Nonostante ciò non si può negare che i risultati siano positivi e a breve conosceremo anche il primo phablet di questa azienda.



Le specifiche tecniche di questo nuovo terminale non sono state ancora confermate, tuttavia, secondo alcuni primi render sarebbe quasi certa la presenza di un pannello ampio, protetto da un vetro con curvatura 2.5D con cornici molto sottili ma non borderless.

 
Le caratteristiche più importanti, però, le troviamo nel lato posteriore. Oltre il lettore di impronte digitali questo Elephone Max avrà una doppia fotocamera che, ormai, rappresenta una soluzione comune nella maggior parte dei nuovi dispositivi. Le dimensioni di questo modello dovrebbero essere vicine ai 6", una grandezza importante considerando che molti top di gamma hanno misure comprese tra i 5.2" ed i 5.5"





Quello che sicuramente possiamo aspettarci è un prezzo lancio molto competitivo che non  farà passare questo nuovo device inosservato. Appuntamento quindi alla imminente presentazione per scoprire l'Elephone Max. Per conoscere meglio questa azienda e i suoi prodotti potete visitare la pagina al seguente LINK





 


Nessun commento: